Seleziona una pagina

Tatiana Cutelli

Amo definirmi Face Coach, quindi un allenatrice della pelle del viso.

Sono oggi considerata una delle maggiori esperte del viso in Italia ed in Europa, oggi mi occupo di corsi e consulenze online, sessioni viso e formazione privata a professionisti del settore.

La mia mission è innalzare la categoria delle visagiste, skin therapist e persone che sono orientate alla bellezza del viso.

La mia storia

Voglio insegnarti tutto questo, perchè l’ho vissuto sulla mia stessa pelle.


Da piccola ho avuto un incidente. Ero in cucina, avevo 5 anni, e avvicinandomi ai fornelli mentre mia madre preparava la cena, accidentalmente ho urtato una padella con olio bollente che mi si rovesciò sul viso.

Di corsa mi portarono in ospedale. I medici furono bravissimi e giorno dopo giorno migliorarono la mia pelle, con molte cure e pazienza.

Da quel giorno porto qualche segno, che si nota solo in estate quando prendo il sole e mi abbronzo. Grazie a quei medici il mio viso è tornato come prima, e quello è stato uno dei motivi che mi hanno portato a fare questa professione e che mi spingono ogni giorno a fare del mio meglio per le persone che seguo.

 

Le Clienti di Tatiana

Tatiana segue personalmente il viso e la cura della pelle di molte influencer ed attrici del panorama italiano, tra cui:

Elda Alvigini. Attrice

Eva Riccobono. Attrice

Martina Pinto. Attrice

Marica Pellegrinelli. Modella e Attrice

Martina Chiella. Influencer

Giulia Salemi. Show Girl

Lavinia Biancanali. Imprenditrice

Melissa Satta. Show girl

Sabrina Ghio. Show girl

Francesca Valtorta. Attrice

Alice De Togni. Influencer

Valentina Georgia Pegorer.